Euro

ECOBONUS 65% 
SUPERBONUS 110%
BUILDING AUTOMATION

È agevolabile l’installazione e messa in opera di sistemi di Building Automation, che consentano la gestione automatica personalizzata degli impianti di riscaldamento o produzione di acqua calda sanitaria o di climatizzazione estiva, compreso il loro controllo da remoto attraverso canali multimediali.

L’intervento deve configurarsi come fornitura e messa in opera, nelle unità abitative, di dispositivi che consentano la gestione automatica personalizzata degli impianti di riscaldamento o produzione di acqua calda sanitaria o di  climatizzazione estiva, compreso il loro controllo da remoto attraverso canali multimediali. 

Ed in particolare

  • Mostrare attraverso canali multimediali i consumi energetici, mediante la fornitura periodica dei dati;

  • Mostrare le condizioni di funzionamento correnti e la temperatura di regolazione degli impianti;

  • Consentire l'accensione, lo spegnimento e la programmazione settimanale degli impianti da remoto.

Ma soprattutto si deve rispettare la norma UNI 152232 realizzando sistemi di controllo almeno in classe B e questo implica tra le altre cose che tutti i sistemi debbano necessariamente dialogare tra loro compresi gli organi di regolazione degli ambienti. 

Ora la maggior parte dei produttori di pompe di calore, sistemi ibridi, bollitori solari forniscono soluzioni parziali, noi siamo in grado di integrare tutti questi sistemi parziali rendendoli non solo compatibili con la norma ma permettendo di integrare anche altri sistemi di building automation non finanziati dal bonus e superbonus.

bas.jpg

VEDO QUALSIASI INFORMAZIONE

Con il semplice collegamento da cloud attraverso PC, tablet o smartphone è possibile avere tutti i dati dell'impianto, temperature, valvole, stati di carichi, consumi e tutto ciò che si vuole collegare.

Prima Pagina.jpg
IMG_3736.jpg

Integriamo nei sistemi di supervisione dei vostri impianti dei cruscotti energetici,attraverso la misura continua dei propri consumi gas ed elettrici. Attraverso il cruscotto è possibile tenere sotto controllo i consumi in tempo reale e avere una stima del risparmio ottenuto e dei tempi di ritorno dell'investimento effettuato.

Programmi orari controllabili da remoto ma anche in modo locale, e non solo potrai cambiare il setpoint ambiente per ambiente e avere un controllo completo anche con l'utilizzo di radiatori oppure con impianti a pavimento, fancoils, aria, ecc...

IMG_3973_edited.jpg
IMG_5916.JPG
CLIENTE FINALE
CONTATTACI SUBITO

Contattaci subito per illustrarci la tipologia di impianto che vorresti realizzare.

Perchè avere un sistema per ogni impianto, non sarebbe meglio avere un unico sistema che ti permetta di gestire l'intera abitazione. Riscaldamento, condizionamento, impianto elettrico, illuminazione, annaffiamento, antiintrusione e qualunque cosa tu voglia.

SEI UN COSTRUTTORE O UN INSTALLATORE

Contattaci subito per illustrarci cosa vorresti offrire ai tuoi clienti.