• Facebook - cerchio grigio

© 2019  CTI Sistemi Srl  tutti i diritti sono riservati  mail@cti-sistemi.com

MANUTENZIONE IMPIANTI IN QUALITA'

La nostra Azienda è in grado di offrire servizi di manutenzione qualificata per tutti i tipi di impianti tecnologici. Impianti di condizionamento, trattamento aria, elettrici, centrali termiche, sistemi di controllo o impianti di processo, tutto è effettuato secondo le normative UNI e CEI e secondo procedure di manutenzione conformi al nostro sistema di qualità certificato ISO 9001:2015.
Inoltre mettiamo a disposizione dei clienti il nostro centro di controllo cloud a distanza degli impianti in manutenzione attraverso il quale riusciamo ad effettuare una manutenzione anche predittiva oltre che correttiva e programmata.

PERSONALE QUALIFICATO

Disponiamo di personale qualificato per ogni settore, da quello meccanico a quello della regolazione automatica, questo ci permette di intervenire per qualsiasi tipo di guasto. Tutto il personale è costantemente aggiornato attraverso corsi di formazione specialistici presso i costruttori delle stesse macchine in manutenzione o attraverso corsi specifici.

MANUTENERE

E' RISPARMIARE

Spesso la manutenzione è vista come un costo e non come un investimento per mantenere i sistemi efficienti e i costi energetici bassi. Una scambiatore sporco o una valvola di regolazione non efficiente può aumentare i costi energetici in modo esorbitante.

PROCEDURE IN QUALITA'

La nostra procedura di manutenzione dall'impianto più piccolo a quello più grande segue sempre i criteri previsti dalla normativa ISO 9001. Questa prevede un programma di manutenzione iniziale all'avvio del contratto, la redazione di check list di manutenzione e la misura continua della soddisfazione del Cliente.

Procedure di manutenzione in qualità

CENTRO DI TELECONTROLLO

Disponiamo di un centro di telegestione presidiato a cui sono connessi oltre 50 impianti tecnologici. 
Disponiamo di un sistema automatico di connessione con servizi SMS ed email che tengono sottocontrollo gli allarmi e le anomalie di impianto 24H.

SISTEMA DI QUALITA'

La nostra Azienda ha sempre investito nell'ottenimento di certificazioni riconosciute a livello internazionale a partire dal nostro sistema di Qualità certificato ISO 9001:2015

SETTORI DI MANUTENZIONE
  • Impianti Aeraulici e Idronici

  • Centrali Termiche e Frigorifere

  • Stazioni di pompaggio

  • Impianti BT/MT

  • Antincendio e Sicurezza

  • Impianti Speciali

  • Impianti di Processo